Come scoprire un tradimento con i Tarocchi
A molte persone nella loro vita è capitato almeno una volta di dubitare del proprio partner mettendo in gioco i propri sentimenti in qualcosa che al solo pensiero si mostra devastante. Il tradimento. Ma come scoprire un tradimento? Può essere facile o difficile riuscire a decifrare i pensieri della persona amata e soprattutto quella che è la sua vita quando è lontano da noi? In effetti scoprire se il proprio partner tradisce può risultare un’impresa, quanto più è brava a mentire è la persona che abbiamo al nostro fianco, anche se anche qui non è detto che non vi siano segnali che vengano in nostro aiuto. A partire del suo atteggiamento nei nostri confronti, una serie di elementi dovrebbero essere valutati con estrema attenzione quando si sospetta un tradimento. Come ad esempio un periodo di allontanamento che ne frattempo ha visto la coppia precipitare in un vortice di incomprensioni e malumori.
I segnali che qualcosa non va: Il cambiamento e la chiusura
E’ proprio vero, il vecchio proverbio “male non fare, paura non avere” trova sempre il suo spazio quando si parla di tradimenti. Un persona con la propria coscienza a posto non ha troppi problemi ad “aprirsi” al proprio partner, per cui si mostra veritiero e trasparente nel raccontarsi e nel mostrare. Come scoprire un tradimento? Provate a chiedergli di sbirciare sui suoi social e tra le sue amicizie e state attenti alla reazione.
Un partner che tradisce, difficilmente terrà a corrente l’altro delle sue amicizie specie se nuove, dei suoi spazi privati e… ancor più dell’utilizzo del suo telefono! Infatti una delle prime prove alla quale viene sottoposto il presunto traditore, è quella del telefono. Provate a chiedere a una persona che ha l’amante su due piedi di guardare il suo cellulare. In un attimo impallidirà e impacciato non riuscirà a gestire la situazione. Ma poi tutta una serie di prove ed elementi inchioderanno chi fa una doppia vita: tracce in casa e in auto come bigliettini, scontrini di parcheggi e carte di credito…per non parlare poi del nervosismo che spesso si respira quando si è insieme. Quando una persona tradisce, non è raro anzi sempre più spesso accade che il suo atteggiamento nei confronti del partner diventa contrariato e si finisce quasi sempre col litigare. In situazioni del genere, anche l’intimità diventa meno presente, anzi al contrario, si finisce col diventare persino nemici! Soprattutto quando l’altro cerca di indagare nella vita del compagno/a.
Come scoprire un tradimento con l’aiuto dei tarocchi
Sempre più persone si affidano all’aiuto delle carte per scoprire se il proprio partner è fedele. Gli esperti professionisti del mondo esoterico grazie alla lettura delle carte, riescono a portare il consultante ad un’attenta riflessione di quella che è la sua vita e le situazioni che sta vivendo insieme al partner. Le carte non si fermano alla parte esterna di un problema ma affondano la loro analisi a qualcosa di molto più profondo in cui il consultante è in grado di percepire la sua vita da un punto diverso. Perché anche laddove si intravede una bugia e un comportamento ingiusto da parte del partner, è giusto riflettere su ciò che ha coinvolto il rapporto nel bene e nel male. E ovviamente questa analisi parte dal consultante stesso. Prima di chiedersi se il partner avrebbe potuto tradire, è bene chiedersi quale errore si abbia potuto commettere per allontanarlo. Le carte scoprono la propria verità, le proprie paure e quelle dell’altro, ma anche le debolezze e le superficialità che minano il rapporto e lo confondono.
L’amore vince sempre anche davanti al tradimento
Se c’è un insegnamento che è meglio custodire dentro di sé come un bene prezioso, è quello dato dai tarocchi. Il loro mondo misterioso ci insegna infatti che non esistono carte totalmente negative, se si “atterra” in maniera profonda in quelli che sono i significati degli arcani. Se la torre dei tarocchi, ci avverte infatti che a volte nella propria vita è necessaria una svolta per catapultarci fuori da situazioni negative, allora anche un tradimento può essere visto come questa carta. Una storia dannosa dalla quale con la scoperta di un tradimento, siamo stati catapultati fuori, spaventati e confusi, ma pronti a ricominciare. Chi ha amato , non ha commesso errori, mai. E sempre in nome dell’amore si può perdonare quella storia che ha ancora da raccontare e si può ricostruire, ma al contrario, una storia che faticava a rimanere in piedi perché l’amore era uno solo, meglio chiudere quel ciclo della propria vita che solo dispiaceri aveva dato.
Lascia un commento